Aderisci a Di Nuovo!

Se vuoi anche tu mettere una firma al documento La Nostra Libertà, che trovi QUI, manda una email a: adesionedinuovo@tiscali.it Grazie a nome di tutte!

Per informazioni su Di Nuovo e sullo spettacolo Libere, e per aderire all'associazione: info.dinuovo@gmail.com
Per sostenerci: IBAN IT35P0200805227000401400557


Se non ora, quando?

Per tutte le iniziative della mobilitazione Se Non Ora Quando? promossa e sostenuta dall'associazione Di Nuovo consulta il blog


mercoledì 9 marzo 2011

WOMEN'S CORNER A TORINO














Bello e partecipato il WOMEN'S CORNER dell'8 marzo in piazza Carignano : hanno parlato giovani donne, studentesse, avvocate, magistrati, ricercatrici, sindacaliste, medici e tante altre... due attrici hanno recitato una piece sulla piazza e "Le primule rosse" hanno cantato vecchie canzoni di protesta rivisitate; abbiamo letto l'appello "Rimettiamo al mondo l'Italia", le schede e i dati sul lavoro delle donne italiane in confronto con quelle europee; magliette e bandiere sono state prese di mira dalle partecipanti!!

2 commenti:

  1. Un grande passo è stato fatto. Ora, unite, continuiamo a lavorare per prenderci gli altri nostri diritti: un welfare migliore, posti di responsabilità e posti istituzionali. DONNE, INSIEME CI RIUSCIREMO!
    www.lametaditutto.com

    RispondiElimina